Serie C Silver: posticipata al 2 novembre Icubed Pedaso – Vigor Matelica

Sarà un fine settimana libero da impegni ufficiali quello dell‘Icubed Pedaso; la partita che avrebbe dovuto opporre questa sera i ragazzi di Camarri alla Vigor Matelica è infatti stata posticipata a mercoledì 2 novembre alle 21:15.

Alla base della richiesta di rinvio da parte della società ospite le difficoltà logistiche causate dalle forti scosse di terremoto che hanno colpito l’alto maceratese nella serata di mercoledì.

Ora la truppa di Camarri dovrà ovviamente riprogrammare i prossimi giorni di lavoro per arrivare pronta a quella che si preannuncia come una settimana davvero impegnativa, con una doppia sfida a distanza di appena quattro giorni: prima il recupero della sfida contro Matelica e poi domenica prossima la trasferta più lunga della stagione in quel di Urbania.

Niente “ponte di Ognissanti”, dunque, per l’Icubed, che nella giornata di martedì sarà regolarmente in palestra per preparare nel migliore dei modi questo doppio impegno.

L’invito per gli appassionati pedasini è quello di accorrere comunque numerosi anche mercoledì sera per sostenere la squadra e provare a spingerla verso il terzo successo consecutivo.

Ufficio stampa Icubed Pedaso

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.