Serie C: vince la Vigor Matelica contro il Perugia basket

VITTORIA RISICATA CONTRO PERUGIA

Buona la prima casalinga per la Vigor Halley, contro un Perugia Basket (c silver) giovanissimo (5 senior di cui 2 ragazzi del 96 e 5 under 18) ma con atteggiamento e fisicità molto importanti.
Le rotazioni corte si fanno sentire (out Selami e Capitan Sorci), ma nonostante le difficoltà create dall’esuberanza atletica e fisica dei perugini (menzione d’onore per Jacopo Marsili, giocatore di ben altra categoria), i biancorossi lottano su ogni pallone, piegando le gambe in difesa e ringhiando sotto i tabelloni: un atteggiamento che sicuramente sarà piaciuto agli oltre 100 spettatori accorsi al PalaCarifac, oltre ad una buona base di partenza su cui costruire le certezze difensive ed offensive.
Prossimo impegno, mercoledì 20/9 contro la Janus Basket Fabriano, un test probante per i biancorossi, che sicuramente non vorranno sfigurare contro la formazione guidata da Daniele Aniello.

PARZIALI: 18-16, 10-11, 13-12, 14-15, 8-4

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2590 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.