Sutor Montegranaro …è arrivata l’ora di festeggiare …paga Lorenzo :-)

lorenzo-governatori

Sono passati solamente pochi giorni dalla strepitosa vittoria ottenuta dai ragazzi di coach Ciarpella contro Valdiceppo, ma ancora si fa fatica in casa Sutor a realizzare tutto quello che la Premiata è riuscita a portare a casa nella stagione appena conclusa: Bombonera sold out in 2 ore, entusiasmo e visibilità a livello nazionale, ed una serie B conquistata con le unghie e con i denti giocando tutti i playoff con il fattore campo ed i pronostici a sfavore.

Per l’occasione – per festeggiare la serie B e ringraziare tutti i tifosi per l’entusiasmo apportato – la società ha deciso di riscoprire una vecchia tradizione gialloblù: la festa di fine stagione con la città al “Campo dei Tigli”.

L’evento si svolgerà DOMENICA 09 GIUGNO a partire dalle ore 18:30 con musica e birra e grigliate GRATIS PER TUTTI; alle 20:30 poi appuntamento con l’esibizione di danza della palestra “La Fenice” di Montegranaro, e a partire dalle 21:30 (fino a tarda serata) proseguirà la festa promozione.

Ad accompagnare i festeggiamenti il dj set dei veregrensi DOC “Spaghetti Trap L.A. Pussy” ed i cocktail di Luca Marzetti del “Rebel Club” di Montegranaro.

È stata realizzata inoltre una maglia celebrativa che giocatori e staff indosseranno e che sarà disponibile anche ai tifosi e appassionati durante la serata.

“Un’annata del genere non poteva non essere festeggiata a dovere” esordisce il responsabile marketing e comunicazione Lorenzo Governatori, “a prescindere dal risultato della finale playoff. Vedere e respirare tutto quell’entusiasmo alla Bombonera – ma soprattutto in giro per la città – è stato il risultato più grande che abbiamo ottenuto in questo 2019”.

Prosegue Lorenzo: “Domenica è l’occasione in cui la Sutor abbraccia il suo popolo, esattamente come si faceva anni fa: abbiamo una serie B ed un grande amore da festeggiare, e lo faremo lì al “Campo dei tigli”, dove tutto è iniziato tanti anni fa e dove noi ora vogliamo rendere omaggio ai nostri incredibili tifosi senza i quali questa sarebbe stata solamente una vittoria vuota.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile l’evento, dalla società alla squadra e agli sponsor passando naturalmente attraverso il Sutor Fans Club; la festa non sarà il punto di arrivo di una stagione da corniciare, ma bensì l’inizio di un’altra battaglia da vivere ancora una volta tutti insieme.
La Sutor è tornata in serie B: siete tutti avvisati!”.

Appuntamento allora a domenica 09 giugno a partire dalle ore 18:30 al “Campo dei tigli” di Montegranaro per festeggiare e rendere omaggio agli artefici di questa incredibile cavalcata.

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2588 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.