Basket Mercato: Ufficializzato l’importante acquisto del Montemarciano Basket

alessandro-angeli
Alessandro Angeli
(Basket Rimini, 1995)

Finalmente ufficializzato il nuovo importante innesto del Montemarciano Basket: Alessandro Angeli, playmaker classe ’65 di indubbia qualità ed esperienza che porterà alla rosa di coach Simone Simoncioni un indiscutibile valore aggiunto.

Capocannoniere in B1 per 3 stagioni consecutive, ha militato nella Fortitudo Bologna, Rimini, Roseto, Latina, Palestrina, Santa Maria degli Angeli e Porto San Giorgio, ed è campione del Mondo Nazionale Over 45 e Over 50. Il Ds Samuele Simoncioni ha portato a Montemarciano sicuramente un giocatore che può fare la differenza e aiutare la squadra a risalire dalla difficile posizione in classifica in cui ora si trova.

Angeli militava quest’anno nel Camb Montecchio (Serie D girone A), che la società montemarcianese ringrazia per aver concesso il nulla osta.

 

 

Photo credits: wikipedia.it

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1509 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.