Beneficenza: Giacomo Ciccio Valenti invita tutti all’evento del 3 novembre ad Acqualagna

coins

Giacomo Ciccio Valenti vi invita alla partita del 3 Novembre Acqualagna- Nazionale Artisti
L’ incasso della manifestazione sarà devoluto all’Ail di Pesaro , associazione contro le leucemie.
Associazione Italiana contro le Leucemie – sezione di Pesaro
L’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, è una Onlus – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
Il ruolo fondamentale dell’AIL sezione di Pesaro è, dal 1974, l’attività a favore dei malati svolta in simbiosi con la Divisione di Ematologia – Centro trapianti midollo osseo di Pesaro.
Il malato, infatti, è al centro degli sforzi dell’Associazione, diretti a migliorarne la qualità della vita e ad aiutarlo nella lotta che egli conduce in prima persona per sconfiggere la malattia.

Non mancate , vi aspettiamo numerosi!

Giacomo Ciccio Valenti vi invita alla partita del 3 Novembre Acqualagna- Nazionale Artisti L' incasso della manifestazione sarà devoluto all'Ail di Pesaro , associazione contro le leucemie. Associazione Italiana contro le Leucemie – sezione di PesaroL'AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, è una Onlus – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.Il ruolo fondamentale dell'AIL sezione di Pesaro è, dal 1974, l'attività a favore dei malati svolta in simbiosi con la Divisione di Ematologia – Centro trapianti midollo osseo di Pesaro.Il malato, infatti, è al centro degli sforzi dell'Associazione, diretti a migliorarne la qualità della vita e ad aiutarlo nella lotta che egli conduce in prima persona per sconfiggere la malattia.Non mancate , vi aspettiamo numerosi!

Pubblicato da Pallacanestro Acqualagna su Lunedì 30 ottobre 2017

Ufficio stampa Pallacanestro Acqualagna

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1744 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.