Beneficenza: Giacomo Ciccio Valenti invita tutti all’evento del 3 novembre ad Acqualagna

coins
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

Giacomo Ciccio Valenti vi invita alla partita del 3 Novembre Acqualagna- Nazionale Artisti
L’ incasso della manifestazione sarà devoluto all’Ail di Pesaro , associazione contro le leucemie.
Associazione Italiana contro le Leucemie – sezione di Pesaro
L’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, è una Onlus – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
Il ruolo fondamentale dell’AIL sezione di Pesaro è, dal 1974, l’attività a favore dei malati svolta in simbiosi con la Divisione di Ematologia – Centro trapianti midollo osseo di Pesaro.
Il malato, infatti, è al centro degli sforzi dell’Associazione, diretti a migliorarne la qualità della vita e ad aiutarlo nella lotta che egli conduce in prima persona per sconfiggere la malattia.

Non mancate , vi aspettiamo numerosi!

Giacomo Ciccio Valenti vi invita alla partita del 3 Novembre Acqualagna- Nazionale Artisti L' incasso della manifestazione sarà devoluto all'Ail di Pesaro , associazione contro le leucemie. Associazione Italiana contro le Leucemie – sezione di PesaroL'AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, è una Onlus – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.Il ruolo fondamentale dell'AIL sezione di Pesaro è, dal 1974, l'attività a favore dei malati svolta in simbiosi con la Divisione di Ematologia – Centro trapianti midollo osseo di Pesaro.Il malato, infatti, è al centro degli sforzi dell'Associazione, diretti a migliorarne la qualità della vita e ad aiutarlo nella lotta che egli conduce in prima persona per sconfiggere la malattia.Non mancate , vi aspettiamo numerosi!

Pubblicato da Pallacanestro Acqualagna su Lunedì 30 ottobre 2017

Ufficio stampa Pallacanestro Acqualagna

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 1232 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.