Nuovo campo da basket all’aperto a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

La Sambenedettese Basket comunica che Martedì 11 Luglio alle ore 19 presso il nuovo campo da Pallacanestro realizzato al Parco Cerboni (Piazza Kolbe) di San Benedetto del Tronto si svolgerà un incontro dimostrativo di MiniBasket in carrozzina della compagine Polisportiva Basket in carrozzina Amicacci Giulianova guidata dall’allenatore Galliano Marchionni già olimpionico di specialità. Si spera in una bella cornice di pubblico per sostenere questa lodevole iniziativa e questi giovani atleti.

Il nuovo campo da Basket del Parco Cerboni, è stato interamente finanziato dall’Associazione di quartiere “Rialto Croce” e dalla Sambenedettese Basket grazie all’autorizzazione del Comune. Il fondo in gomma e resina, ed i nuovi canestri con tabelloni in plexiglass, rendono sicuramente questo campo il più moderno e all’avanguardia di tutta la provincia; permettendo una qualità di gioco pari a campi e palasport indoor.

All’interno del Parco Cerboni la Sambenedettese Basket, con il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto, sta inoltre organizzando il suo primo Basket Day Camp con responsabili tecnici ed atletici i Coach Marco Borgognoni e Massimo Bollettini, con graditi ospiti nel corso del mese di Luglio giocatori e allenatori di serie A e B. Il nuovo campo da gioco sarà ufficialmente inaugurato, alla presenza delle autorità Comunali e Federali, nella giornata di Sabato 15 Luglio alle ore 18.30.

 

Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 1238 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.