La Fortitudo ha iniziato la preparazione

Agli ordini del coach Roberto Carletti il 20 agosto è iniziata la preparazione atletica della Fortitudo Castelfidardo, prossima protagonista del campionato di serie D girone A.

 

Il roster a disposizione dell’allenatore è di indiscusso valore tecnico, ancor di più ora che si sono aggiunti al gruppo il cecchino ex Sangio Basket C1 Guido Morresi, e il pivot classe ’77 Lorenzo Testasecca.

 

Nei giorni scorsi erano stati messi appunto altri innesti quali Cuna, Napoli e Capitanelli provenienti dalla Sacrata Porto Potenza (serie D), che insieme al pivot Andrea Mazzieri e ad alcuni dei confermati protagonisti della scorsa stagione vanno a completare una squadra che può ben figurare in questa categoria.

 

Il campionato inizierà venerdi 28/09 in trasferta a Jesi. Le partite casalinghe si disputeranno il venerdi alle 21:30 alla palestra Fornaci.

 

Inviato da: Ufficio Stampa Fortitudo Basket Castelfidardo

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1534 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.