Serie D: Andrea Carbonari è la quarta conferma in casa Montemarciano Basket

È Andrea Carbonari la quarta conferma in casa Montemarciano Basket. L’ala jesina prolunga così l’esperienza con il sodalizio bianco-blu’ di coach Simoncioni Simone.

” Andrea come gli altri giocatori già confermati fanno parte di quell’ idea iniziale che ci siamo fatti in società dopo la fine dello scorso campionato: ringiovanire la squadra senza stravolgere il tutto cambiando un paio di pedine cercando di mantenere l’ossatura che ci ha permesso di fare bene – dichiara il Ds Samuele Simoncioni Andrea il primo anno in D ha mostrato che può fare bene, chiamato a giocare minuti importanti è stato l’ago della bilancia in difesa, con lui in campo la squadra ha mostrato la sua identità difensiva, peccato l’infortunio lo abbia bloccato nel suo momento migliore; la sua conferma è essenziale per il nostro gioco il tutto grazie anche alle doti umane del ragazzo che sono indiscutibili per serietà, educazione ed etica lavorativa”.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in piedi, matrimonio e vestito elegante
 
 
 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2598 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.