Serie D – Basket Mercato: Claudio Scabini firma con Il Campetto Ancona

Il Campetto Ancona
[dfk_featured_image]

Colpaccio de Il Campetto Ancona in Serie D

Gabriele Martelli
Gabriele Martelli
Il Campetto Ancona

Secondo i nostri inviati che hanno raggiunto il Presidente de Il Campetto Ancona Gabriele Martelli, la società dorica è riuscita a tesserare Claudio “Caio” Scabini per il resto della stagione.

Importantissimo colpo di mercato che va a rinforzare un roster già protagonista di un campionato ai vertici della classifica, attualmente impegnato in un testa a testa con Fossombrone, Teste Matte Pesaro e Sacrata Porto Potenza Picena.

 

Ancora 8 punti in palio nella stagione regolare

Claudio Scabini
Claudio Scabini
Fonte: MontemarcianoBasket.it

Il talento cestistico triestino (pressoché “naturalizzato” osimano) sarà dunque chiamato già da sabato prossimo probabilmente a supportare la formazione anconetana nelle ultime giornate di regular season (ancora 8 punti in palio) e nel post-season.

Scabini, giocatore di razza, nel proprio curriculum può vantare l’aver giocato da protagonista in tutte le categorie professionistiche fino alla A2, lasciando sempre il segno.

 

Photo credits: MontemarcianoBasket.it

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1534 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.