Serie D: il Basket Durante Urbania si arrende ai 32 punti di Damiano Bellesi

logo-basket-durante-urbania

Basket Durante che chiude il 2017 senza i due punti contro la Taurus Jesi. I ragazzi del Patron Papi si scontrano contro un terrificante Bellesi che dice 32 a fine gara, e che non può essere arginato dai durantini. Tasselli trova una buona prestazione, ma non basta ai suoi, che durante tutta la partita non hanno mai dato purtroppo una sensazione di farcela. Ora bisogna rimettere benzina nelle gambe, e ripartire azzerando quello che ora può anche essere un fattore psicologico negativo. Coach Diotallevi ritroverà in questa pausa i lungoassenti Bacciardi, Capra, Catani Alberto e Gentilini, che con il ritorno già a pieno ritmo di Morelli possono dare intensità alla squadra.
Basket Durante: Cleri, Scardacchi 5, Morelli 10, Pazzaglia 4, Tasselli 17, Santi 12, Cucchiarini 7, Diotallevi 6, Catani L 2. Allenatore Diotallevi

Ufficio stampa Basket Durante

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1744 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.