Serie D: brutto infortunio in casa Taurus Jesi

taurus-jesi

…. con la vittoria di ieri pomeriggio ad Urbania si è concluso il girone di andata del Campionato Regionale di Serie D. La Wispone Taurus chiude la prima parte della Stagione al terzo posto con 12 punti, 6 vittorie e 5 sconfitte, due delle quali gridano vendetta perchè maturate negli ultimi secondi di gioco!!!
Riteniamo che il nostro cammino fin qui è stato positivo: la squadra è in continua crescita ed è ottimo il lavoro del coach Paolo Filippetti e del vice Diego Piersigilli. Encomiabile l’impegno dei giocatori che, costretti ad allenarsi spesso in numero inferiore a 10 a causa di infortuni e di impegni lavorativi, in campo non hanno mai mollato, facendo di necessità virtù!!
Da ultimo, la notizia di qualche giorno fa …. stagione finita per il nostro Francesco Pirani, costretto a risolvere un problema al ginocchio che lo terrà lontano dai campi di gioco per molto tempo! A Checco facciamo il nostro più caro “in bocca al lupo” e restiamo positivi nell’affrontare la seconda parte del Campionato valutando la possibilità di inserire almeno un giocatore nel roster attuale …. forza Tori!!!

Ufficio stampa Taurus Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1744 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.