
…. con la vittoria di ieri pomeriggio ad Urbania si è concluso il girone di andata del Campionato Regionale di Serie D. La Wispone Taurus chiude la prima parte della Stagione al terzo posto con 12 punti, 6 vittorie e 5 sconfitte, due delle quali gridano vendetta perchè maturate negli ultimi secondi di gioco!!!
Riteniamo che il nostro cammino fin qui è stato positivo: la squadra è in continua crescita ed è ottimo il lavoro del coach Paolo Filippetti e del vice Diego Piersigilli. Encomiabile l’impegno dei giocatori che, costretti ad allenarsi spesso in numero inferiore a 10 a causa di infortuni e di impegni lavorativi, in campo non hanno mai mollato, facendo di necessità virtù!!
Da ultimo, la notizia di qualche giorno fa …. stagione finita per il nostro Francesco Pirani, costretto a risolvere un problema al ginocchio che lo terrà lontano dai campi di gioco per molto tempo! A Checco facciamo il nostro più caro “in bocca al lupo” e restiamo positivi nell’affrontare la seconda parte del Campionato valutando la possibilità di inserire almeno un giocatore nel roster attuale …. forza Tori!!!
Ufficio stampa Taurus Jesi