Serie D: Davide Bianchella ritorna al Montemarciano Basket

Altra ufficializzazione quella che giunge da casa Egan UPR Montemarciano Basket col ritorno a casa di Davide Bianchella. Dopo un anno passato in Promozione nelle fila della Dinamis Falconara, Bianchella torna dunque ad indossare il biancoblù ossia la casacca con la quale è cestisticamente e umanamente cresciuto.
Guardia, classe 1987, Davide torna a Montemarciano spinto dalla voglia di mettersi in discussione e tornare a calcare i legni del parquet amico.

“Dopo una stagione vissuta in chiaroscuro anche a causa di un infortunio al ginocchio che lo aveva penalizzato – afferma il Ds Samuele Simoncioni Bianchella ha deciso di tornare nel nostro sodalizio sia per amore verso la maglia che della pallacanestro in generale sport che rappresenta per lui una vera e grande passione. Nella chiacchierata che abbiamo avuto modo di fare Davide ha apertamente espresso per ora la voglia di allenarsi tenendosi in forma per valutare poi in seguito il suo utilizzo quando la condizione fisica sarà ottimale e l’infortunio sarà solo un brutto ricordo. Siamo soddisfatti del suo ritorno a casa in quanto la sua presenza permetterà a coach David Luconi di disporre di un giocatore importante che permetterà di alzare moltissimo il livello ed il ritmo degli allenamenti”.

Bentornato Davide.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1977 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.