Serie D: Filippetti alla guida tecnica della Taurus Jesi

taurus-jesi

Iniziamo a presentare la prossima Stagione Sportiva Taurus annunciando la conferma di coach Paolo Filippetti che siederà ancora sulla panchina dei Tori di Jesi …. continua dunque il feeling tra Società e Tecnico anconetano che, già da tempo, stanno allestendo il roster Taurus 2017/2018 che conterà più di una novità. L’intento è quello di fare ancora meglio dello scorsa Stagione nella quale il secco 3-0 subito in semifinale playoff dalla Sutor Montegranaro non deve far dimenti…care il buon campionato disputato, che ha visto la presenza Taurus sempre tra le prime squadre della Serie.

Per i Tori il prossimo campionato avrà inizio domenica 1 ottobre con l’impegno fuori dalle mura amiche in quel di Urbania, neopromossa dal Campionato di Promozione.

Coach Filippetti così si esprime a tre settimane dall’inizio della preparazione atletica: “Con grande piacere affronto un’altra stagione con la maglia della Taurus, conscio che sarà una stagione ancor più difficile della trascorsa. Il livello tecnico dell’intero Campionato di Serie D si è alzato e ci saranno vari cambiamenti in squadra che richiederanno un lavoro di amalgama non indifferente. La Società vuole una squadra che combatta partita su partita e questo sarà il mio primo obiettivo: dare alla squadra lo spirito combattivo giusto che la Società pretende da noi tutti”.

Facciamo in bocca al lupo al riconfermato coach e ….. sempre alè Taurus !!!!

 

Ufficio Stampa Taurus Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1477 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.