Inizia oggi la tornata di ritorno del girone A di Serie D, ma facciamo un breve recap dell’andata in attesa dei primi risultati.
La testa della classifica è saldamente in mano alla Janus Fabriano, che con una striscia positiva perfetta (11 vittorie su 11 partite) guarda gli inseguitori diretti con 6 punti di vantaggio; gli altri due gradini del podio sono contesi da Basket Giovane Pesaro e Teste Matte Pesaro (scontro diretto a favore dei primi), ma che già stasera avranno modo di confrontarsi nuovamente.
Seguono a 12 punti la Teknoitalia Maior Senigallia, la Nuova Basket Fossombrone e la Virtus 88 Jesi e subito dietro a 10 punti il Basket Ducale Urbino.
Gruppone di coda a 8 punti con Vallesina Basket, Fortitudo Castelfidardo, Aquarius Basket Pesaro e Camb Montecchio.
Chiude la classifica il C.S. 93 Basket Vadese, ancora a zero punti.
Tutti i risultati e la classifica completa cliccando qui.
Impossibile caricare il template standings-extend.php
Altri articoli che ti potrebbero interessare
Serie D Gir. A – Risultati 12° giornata Nella 12° giornata (1° di ritorno) del Girone A di Serie D, la Janus Fabriano conferma la propria superiorità infilando la dodicesima vittoria consecutiva ai danni del Fossombrone (95-59), […]
Serie D – Aggiornamento flash Nell'anticipo del girone A tra Janus Fabriano e Nuova Basket Fossombrone, i cartai mantengono l'imbattibilità perfetta con il punteggio netto di 95-59, la Fortitudo Castelfidardo respinge […]
Campioni d’inverno 2014/2015 E' già tempo di bilanci!
I gironi d'andata dei principali campionati minor sono ormai conclusi, e possiamo incoronare i Campioni d'inverno della stagione 2014/2015!
Playoff Serie D – Toto pronostici Basket Marche - Playoff Serie D - Toto pronostici Risultati: Siamo arrivati alla fase decisiva dei campionati ...dopo vari mesi di "battaglie" è ora di capire chi vincerà la "guerra".
Serie D: Playoff – Poule Promozione Basket Marche Serie D: Playoff - Poule Promozione 2013/2014: Risultati e classifiche agggiornate della terza giornata Playoff
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.