Serie D Gir. B – Punto sul campionato

Ieri sera si è giocato l’anticipo della 12° giornata (1° di ritorno) tra Castelraimondo Basket e Il Picchio Civitanova (79-77), ma prendiamoci un momento per un breve recap della tornata di andata.

Il girone B è caratterizzato da un’interessante corsa a tre per la prima posizione tra Il Campetto Ancona, Sangiorgese 2000 e Virtus Porto San Giorgio (una partita da recuperare), inseguite subito dietro a 14 punti dal CUS Macerata (una partita da recuperare) e dalla coppia P.G.S. Or.Sal. e Porto San Giorgio Basket a 12 punti.

Nella seconda metà della classifica troviamo il Basket Maceratese a 10 punti, un gruppo di tre squadre a 8 punti, Victoria Basket Fermo, Polisportiva 5 Fonti Amandola e Il Ponte Basket Morrovalle, il Castelraimondo a 6 e, fanalino di coda, Il Picchio Civitanova a 4 punti.

Tutti i risultati e la classifica aggiornata cliccando qui.

Impossibile caricare il template standings-extend.php

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1534 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.