Serie D: la Pallacanestro Pedaso supera la Tiemme Fermo

pallacanestro-pedaso

LA PALLACANESTRO PEDASO FA SUO IL DERBY CONTRO LA TIEMME FERMO E MANTIENE LA SECONDA PIAZZA!!

PALL.PEDASO: Del Buono 12, Piciotti, Stampatori 11, Ciccorelli 19, Nanni 3, Manfrini 10, Di Silvestro 4, Giulietti 8, Moriconi, Albertazzi, Menghini 2, Venditti 11.
All. Ionni M.
TIEMME FERMO: Poeta 2, Poggi, Mezzabotta 8, Santini, Cingolani 7, Luciani 2, Angeloni 2, Cerigioli, Acquaroli 14, Cardarelli 7, Meconi 21.
All. Marilungo M.

La Pallacanestro Pedaso ingrana la quarta e fa suo il derby contro la Tiemme Fermo degli ex Meconi e Poeta.
Partita che si mette subito sui binari giusti per Pedaso che si presenta finalmente al completo con il rientro di Ciccorelli e di Del Buono, i padroni di casa sfruttano la loro superiorità sotto le plancie e scavano subito un buon margine di vantaggio che poi manterranno per tutto l’incontro.
Fermo non ci sta e con il solito Meconi miglior realizzatore della serata con 21 punti cerca di rimanere in scia della squadra di casa, ma un Manfrini chirurgico da tre punti, Ciccorelli e Venditti sotto i Tabelloni tengono a distanza ogni tentativo di rientrare della squadra ospite.
Finisce con tutti i giovani della panchina in campo e gli applausi di un numeroso pubblico che ha fatto da cornice alla gara.
Ora i nostri osserveranno un turno di riposo che servirà per recuperare gli acciaccati e preparare al meglio la sfida con Macerata capolista e cercare di sfatare il tabù trasferta!!

#pedasomegaso💪💪💪

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2342 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.
1