Serie D: la Vis Castelfidardo vuole continuità!

black-friday-wilson-ncaa-replica

Castelfidardo vuole continuità!

Dopo il successo della scorsa settimana con Senigallia la Vis vuole lanciare un concreto assalto all’ultima posizione play-off, oggi occupata dal Basket Fanum, a solo due lunghezze di distanza.

Il turno di sabato, con Castelfidardo ancora di scena al PalaFornaci, presenta indubbiamente davanti ai ragazzi di coach Balestrieri una tra le squadre più in forma del momento: il Basket Durante Urbania; i durantini arrivano infatti dalla vittoria contro la capolista Loreto Pesaro, certi quindi di poter realmente contare su un roster, tra i migliori del girone B.

Per i fidardensi c’è una ghiotta occasione per provare definitivamente a riaprire i giochi in chiave ottavo posto. Il pubblico con la sua presenza proverà a supportare i gialloblù; tutti insieme, uniti, per questo match non poco complicato.

Appuntamento per Sabato 16 Febbraio, ore 21.00, al PalaFornaci!

Forza Vis!!!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.