Serie D: Mario Petrina confermato al Montemarciano Basket

Altra importante conferma quella che arriva da casa Egan UPR Montemarciano Basket: l’ala mancina Mario Petrina ha, infatti, deciso di proseguire l’avventura col sodalizio biancoblu’ del Ds Samuele Simoncioni.
Classe ’86, cresciuto nella “cantera” montemarcianese, a livello giovanile arriva a giocare il campionato d’Eccellenza sotto la guida di coach Simone Simoncioni, sapendosi imporre poi anche a livello senior giocando da protagonista diverse stagioni. “Mario rappresenta l‘anello di congiunzione tra il passato, fatto di successi, ed il futuro che spero sia proficuo con coach David Luconi – afferma Simoncioni -. Sono contento che abbia deciso di continuare con noi ripartendo dopo una stagione nella quale non era riuscito a dare totale disponibilità. Compatibilmente con i suoi impegni lavorativi, sono convinto che il coach saprà toccare le corde giuste e Mario dare un contributo decisivo alla squadra; questo specie nei frangenti nei quali servirà tecnica ed esperienza sia in campo che fuori”.

Ufficio stampa Montemarciano Basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2080 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.