Serie D: netta ed importante vittoria del Basket Durante Urbania a Fano

Marinucci voleva una risposta alla pessima prestazione di Senigallia, ma si ritrova con soli 9 convocati a causa di infortuni e febbre. Fuori infatti Scardacchi, Bianchi e Boinaga. I ragazzi durantini però vogliono dimostrare gli attributi, e fin dal primo secondo mettono tutto in campo. Il primo quarto si chiude sul 27 a 7 e dimostra l’intensità biancorossa. Bene tutti gli effettivi di Marinucci, che non permettono al Fano di essere mai pericoloso e di non poter rientrare in partita. Record storico per la BDU che raggiunge il massimo di vittorie in Serie D. Ora appuntamento con la corazzata Montemarciano tra le mura amiche. Partita tutt’altro che semplice.
Basket Durante: Morelli, Gentilini, Covazzi 3, Catani A. 11, Tasselli, Diotallevi 7, Altieri 22, Diana 21, Alvear 7. All Marinucci

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2342 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.
1