Serie D: non basta un ottimo Stefano Santi al Basket Durante Urbania contro il Fano

logo-basket-durante-urbania

Purtroppo il nostro addetto stampa, non è riuscito ad essere presente alla partita, e fare un’analisi incompleta non è da noi.
Rimane purtroppo l’amarezza di non aver raccolto i due punti in un vero e proprio scontro diretto, nonostante la tripla doppia di un giganteggiante Stefano Santi . La giovane età dei ragazzi durantini non ha aiutato nella prima prova dove c’era tensione e carica. Il lavoro è l’arma che paga, i ragazzi po’ sanno, dovranno lavorare sodo in settimana, per provare ad agguantare i primi punti domenica, contro Jesi. La determinazione e il cuore contraddistingue sempre i ragazzi del Patron Papi, e faranno valere il loro carattere!
Forza Basket Durante, sempre!
Cleri 7, Morelli 6, Tasselli 4, Diotallevi 9, Scardacchi 2, Catani 4, Cucchiarini 5, Capra 6, Santi 25. Allenatore Diotallevi

Ufficio stampa Basket Durante Urbania

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2517 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.