Serie D: ottima prestazione del Montemarciano Basket a Jesi contro la Taurus

montemarciano-basket

Ottimo test quello disputato ieri dalla Egan Upr Montemarciano in quel di Jesi dove la formazione di coach David Luconi ha sfidato la Taurus di serie C Silver.
Buon avvio del gruppo montemarcianese che trova ottime soluzioni dall’arco, sopratutto con Novelli, ma che patisce una flessione dovuta anche a una condizione fisica non certo ottimale dovuta a carichi di lavoro chiaramente pesanti in questo momento della stagione.
Rimanenti quarti nel segno dell’equilibrio con l’Egan che, nonostante un pessimo avvio, vince agevolmente il terzo periodo mostrando un gioco in crescita.
Roberto Mosca e compagni saranno nuovamente in campo venerdì nell’amichevole in programma alle ore 20,45 al palasport di Montemarciano contro i Brown Sugar di Fabriano formazione che reciterà un ruolo senza dubbio di protagonista nel girone A del campionato di serie D.
Va ricordato che la prima gara ufficiale dell’Upr sarà il 14 ottobre alle ore 18 al PalaMenotti di Marina di Montemarciano.

L'immagine può contenere: persone che praticano sport e campo da basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2271 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.