Serie D: weekend ricco di eventi in casa Wispone Taurus!!!

taurus-jesi

… weekend ricco di eventi in casa Wispone Taurus!!!
Si parte domani sera (venerdì) alle 21:00 al grido di “Forza Tori” …. alla Palestra Filonzi va di scena il derby jesino contro Aesis Novantotto … il parquet è caldo ed è pronto ad ospitare una partita avvincente che si è sempre decisa negli ultimi minuti di gioco!! Le due squadre sono attualmente imbattute in testa alla classifica dopo 2 giornate di campionato.
Nell’intervallo l’Azienda Montecappone Proprietari Viticoltori Mirizzi e l’Associazione Somelier di Jesi condurranno il pubblico alla degustazione di vini locali di ottima qualità.
Sabato alle 15:45 debutterà nel Campionato Regionale la squadra Under 13 Maschile made in Taurus di coach Massimiliano Milli, Federico Latini e Konso Dorico contro la formazione di Vigor Basket Matelica …. ed anche qui ci sarà da tifare i Tori!!
Domenica è la giornata OPEN DAY del nostro Centro Minibasket …. a partire dalle 9:15 per tutta la giornata, si disputerà una partita per ogni categoria di miniatleti contro le formazioni pari età del CAB Stamura Ancona. Alle 12:00 presentazione di tutti i miniatleti con Daniela Gurini ed omaggio per i bambini di una T-Shirt TEKNOPUL …. sponsor dell’evento che ringraziamo per averci sostenuto!!
Pranzo al ristorante Ippocampo Jesi
Buon Weekend TBJ 😉 …. vi aspettiamo in Palestra!
Ufficio stampa Wispone Taurus Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.